Percorso: Home > Arriva Natale, regali? Ecco un'idea!
Notizia del 26/11/2017
L'attesa!
Il momento dell'attesa è sempre il più bello! Come ribadisco spesso, migliore, in certe occasioni, dell'evento stesso. E l'attesa per qualsiasi evento è motivo per sognare, sperare, immaginare, creare, sognare...
E ogni attesa ha i suoi riti: scarpine fatte a mano, preparazione di cibi con il cuore, addobbi e regali.
E proprio dei regali parliamo oggi.
Una volta, intendo quando non avevo il ristorantino, i miei regali sono sempre stati fatti in casa. Inizialmente erano disegni, stampe, con cornici fatte da noi, vassoi di legno dipinti, angeli di gesso e poi dorati e tutto fatto homemade.
Poi la cucina è entrata nella mia vita e i regali sono diventati vasetti di conserve di ogni cosa mi veniva data dalla natura: marmellate, sottaceti, agrodolci, liquorini, pane, biscotti e cose da conservare.
Ma il bello di questi regali era che iniziavamo a pensarci a giugno e quindi le persone che amavamo e che avrebbero ricevuto i nostri regali, iniziavano a entrarci nel cuore quali destinatari del nostro regalo di Natale, già a giugno!! E, secondo me, è proprio questo il bello della cosa...pensare a loro, con amore, già da molto tempo prima dell'evento: l'attesa appunto!
E il tutto veniva poi confezionato in una cassettina di legno, oppure in qualche sacchetto particolare, ovviamente fatta in casa e vi assicuro che è sempre stato moooolto gradito!!!
L'idea che volevo proporvi però è un'altra:
Se l'idea vi pare buona, basta che mi contattiate all'indirizzo lagioi@lagioi.it e io vi spedirò il biglietto da consegnare ai vostri cari, vi dirò il costo e il procedimento, il tutto senza impegno.
E, con l'augurarVi una meravigliosa attesa di qualsiasi cosa stiate aspettando, Vi abbraccio forte!
Regala una cena dalla Gioi
I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori
Vai all'archivio delle news per leggere le precedenti.
Commenti
1 - (16/12/2014 10:55) ERICA COSSALTER scrive :
Ciao Gioi pensavo proprio di regalare a mia cognata e al suo compagno una bella cenetta!! Non sono mai venuti nel tuo locale e non sanno cosa si stanno perdendo!!! Mi dici come funziona?
Ciao e grazie
Erica
Erica
2 - (29/12/2014 16:38) nicola scrive :
Ciao.......voglio prenotare x il giorno 10 gennaio una cena x 6 persone...come regalo a nome nicola....mi confermi la disponibilità e il prezzo totale.....posso pagarti con bonifico o la sera stessa...dimmitu come ti va meglio..ciao nicola valente
3 - (07/03/2017 16:30) Alberto scrive :
E' possibile prenotare per 4 persone sabato 11 marzo alla sera ore 19 / 19,30 ?
Per cortesia mi fa sapere ?
Grazie, a presto, Alberto.
4 - (25/03/2018 14:06) elsa scrive :
buongiorno Gioi vorrei regalare una cena ad una coppia di amici per il loro cinquantesimo di matrimonio...posso sapere come funziona....grazie mille