Percorso: Archivio > Il Regalo di Natale

Archivio

Il Regalo di Natale

Notizia del 17/06/2010

Scritto da Gioi

A novembre dello scorso anno mi scervellavo cercando un regalo adatto per i miei ragazzi a Natale.

Ci ho pensato tanto... un libro? un golfino? cibo? qualcosa per la casa?... Uno mi sembrava scontato, l'altro mi pareva ovvio, oppure troppo facile o troppo costoso. Cercavo qualcosa di davvero diverso, volevo che fosse una cosa capace di coinvolgerli tutti, qualcosa da dover fare in compagnia, per vivere un giorno intero spensieratamente, tutti loro insieme... e l'ho trovata!!!

Loro sono in dieci, Chiara, Francesca, Laura, Matteo, Marco e Giulietta, la mia bambina :-D con i relativi compagni e mariti: Fabio, Veronica, Federico e Daniele (all'ultimo Fede, purtroppo, non ha potuto partecipare, quindi ha lasciato un posto vuoto, coperto però egregiamente dal mitico "Zeta A" Alessandro).

E questi sono loro:

Un regalo di Natale diverso dai soliti per i 'miei' ragazzi.

Un regalo di Natale diverso dai soliti per i 'miei' ragazzi.

E così, il giorno del nostro Natale, i ragazzi, dopo aver aperto il regalo, (direi molto, molto apprezzato) si sono messi d'accordo sulla data in cui avrebbero potuto sfruttarlo assieme e la scelta è caduta sul 30 maggio. Quella domenica hanno vissuto una giornata meravigliosa, un esperienza incredibile, "una figata pazzesca", come si sono espressi al ritorno e si sono divertiti un sacco! Hanno pranzato con Alberto, l'istruttore, in qualche agriturismo, mangiando come lupi, ma la cosa più bella, quella più importante, insomma quello che conta è che loro sono stati tutti insieme, a ridere, chiaccherare, scherzare e a divertirsi per un giorno intero, senza nessun altro pensiero.

Dove sono andati?

Tempo fa, per caso, avevo conosciuto Mauro e con lui avevo preso accordi per far loro passare una giornata con questi. Hanno scorrazzato per un giorno intero su e giù per il Montello, lambendo il Piave e raggiungendo anche Pianezze, passando per Valdobbiadene. Sono tornati a casa stremati, ma così tanto felici che magari per il prossimo anno.... ;-)

Torna su

Commenti

1 - (18/06/2010 21:33) Team eXtremeAdventure scrive :

prossimo Natale... volo in parapendio biposto per tutti..!!!!

Mauro

2 - (19/06/2010 00:53) lagioi scrive :

...Mauroooooo, così mi rovini le sorprese...:D:D

3 - (19/06/2010 21:53) noseleta scrive :

una figata pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Grazie mamma!!!!! :D

4 - (22/06/2010 09:46) Marco scrive :

E' stato veramente una giornata

S T U P E N D A ! ! !

buona l'idea anche prossimo anno... ma io vi aspetto giù !

5 - (22/06/2010 11:45) lagioi scrive :

cuore impavido!!! :D:D:D

Aggiungi un commento

I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

Torna su