Percorso: Archivio > Regali ? Ecco un'idea!

Archivio

Regali ? Ecco un'idea!

Notizia del 03/12/2013

Scritto da Gioi

L'attesa!

Il momento dell'attesa è sempre il più bello! Come ribadisco spesso, migliore, in certe occasioni, dell'evento stesso. E l'attesa per qualsiasi evento è motivo per sognare, sperare, immaginare, creare, sognare...

E ogni attesa ha i suoi riti: scarpine fatte a mano, preparazione di cibi con il cuore, addobbi e regali.

E proprio dei regali parliamo oggi.

Una volta, intendo quando non avevo il ristorantino, i miei regali sono sempre stati fatti in casa. Inizialmente erano disegni, stampe, con cornici fatte da noi, vassoi di legno dipinti, angeli di gesso e poi dorati e tutto fatto homemade.

Poi la cucina è entrata nella mia vita e i regali sono diventati vasetti di conserve di ogni cosa mi veniva data dalla natura: marmellate, sottaceti, agrodolci, liquorini, pane, biscotti e cose da conservare.

Ma il bello di questi regali era che iniziavamo a pensarci a giugno e quindi le persone che amavamo e che avrebbero ricevuto i nostri regali, iniziavano a entrarci nel cuore quali destinatari del nostro regalo di Natale, già a giugno!! E, secondo me, è proprio questo il bello della cosa...pensare a loro, con amore, già da molto tempo prima dell'evento: l'attesa appunto!

E il tutto veniva poi confezionato in una cassettina di legno, oppure in qualche sacchetto particolare, ovviamente fatta in casa e vi assicuro che è sempre stato moooolto gradito!!!

L'idea che volevo proporvi però è un'altra:

  • Perchè non regalare cibo ai vostri amici del cuore?
  • Perchè non regalare ai vostri genitori una serata intima e rilassante, piacevole ed appagante?
  • Perchè non regalare una cena al Ristorantino La Gioi nella Contea di Lasen?

Se l'idea vi pare buona, basta che mi contattiate all'indirizzo lagioi@lagioi.it e io vi spedirò il biglietto da consegnare ai vostri cari, vi dirò il costo e il procedimento, il tutto senza impegno.

E, con l'augurarVi una meravigliosa attesa di qualsiasi cosa stiate aspettando, Vi abbraccio forte!

Regala una cena dalla Gioi

Regala una cena dalla Gioi

Torna su

Commenti

1 - (16/12/2014 10:55) ERICA COSSALTER scrive :

Ciao Gioi pensavo proprio di regalare a mia cognata e al suo compagno una bella cenetta!! Non sono mai venuti nel tuo locale e non sanno cosa si stanno perdendo!!! Mi dici come funziona?

Ciao e grazie

Erica

Erica

2 - (29/12/2014 16:38) nicola scrive :

Ciao.......voglio prenotare x il giorno 10 gennaio una cena x 6 persone...come regalo a nome nicola....mi confermi la disponibilità e il prezzo totale.....posso pagarti con bonifico o la sera stessa...dimmitu come ti va meglio..ciao nicola valente

3 - (07/03/2017 16:30) Alberto scrive :

E' possibile prenotare per 4 persone sabato 11 marzo alla sera ore 19 / 19,30 ?

Per cortesia mi fa sapere ?

Grazie, a presto, Alberto.

Aggiungi un commento

I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

Torna su